2002-2011 All rights reserved.
Ginelli Angelo
Dal '74 collabora con i marchi Honda, Kawasaki, Bmw, Suzuki e Yamaha. Nell'82 apre una propria officina assistendo i marchi Kawasaki, Suzuki, Yamaha e Bmw. Collabora con lo SERT di Suzuki Endurance France da cui nasce il Team Giallo. Dall'93 collabora con Bimota, dal '94 al '97 è Direttore Sportivo Bimota Esperience e proprietario del Team Giallo. Durante questa esperienza collabora in più occasioni con BMW nelle prove di prototipi. Nel '97 lascia Bimota dopo svariate vittorie, portando il Team Giallo/Bimota nei Top Ten nel mondiale 600 per svolgere il ruolo di capofficina alla Pro-bike, Concessionaria Suzuki e Benelli.
Massarini Andrea
Allievo di Angelo nel periodo di splendore del Team Giallo (nel '94 vice campione CIV 600, nel '95 campione d'Italia classe 600 con Bimota YB9 e dal 1996 team ufficiale Bimota disputando campionato Italiano ed Europeo). Dal '98 al '08 è capo officina di Sissi Racing e come meccanico del team enduro vince 3 titoli italiani conseguendo circa 30 attestati nei corsi Aprilia, Ktm, Malaguti, Andreanigroup e Texa; nel '01 acquisisce il master 1000 TUV. Nel 2007 fonda la CremaRent srl, una società di noleggio moto, e nel 2008 la Piacenzarent come seconda sede della Crema Rent ; sempre nel 2008 partecipa come meccanico con Ktm 690 alla Parigi Dakar Cile Argentina. Nel 2009 dopo un'anno di prova con Krauser diventa distributore unico ed ufficiale per l'Italia .
Il maestro e l'allievo
Potrebbe sembrare il titolo di un film cult, invece è la storia di una amicizia che inizia con una collaborazione.
Per motivi di lavoro le strade si dividono, le esperienze sono diverse anche se simili, l'allievo eguaglia il maestro e a questo punto non potevano che riunirsi per creare una perfetta sinergia tra know-how e estro.